Piante giardini e siepi: manutenzione

Manutenzione giardini e siepi in città

Ieros srl offre per un miglioramento dei luoghi di dimora e lavorativi, una progettazione e quindi scelta, oltre che di manutenzione, di piante, alberi, erbe e fiori per il giardino e siepi.
 Manutenzione giardini e siepi sia sempre verdi sia da fiori. Abbiamo già indicato i benefici che il verde dona all'uomo con il c.d. effetto-ulrich, ed gli altri relativi aspetti che sono alla base della nostra visione generale.
Progettazione giardini ed offriamo manutenzione a Roma e nel Lazio, mentre per le altre regioni occorre verificare caso per caso.

Progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini. Nasce la consapevolezza di quanto sia importante nel nostro tempo avere spazi dedicati al verde, dove poter far crescere i propri figli, ed al contempo regalare alle nostre abitazioni quel tocco di natura fondamentale per rigenerare lo spirito e la mente, dopo lunghe giornate di lavoro passate tra le mura di un ufficio, o magari nel traffico quotidiano, classico delle città moderne.

Grazie al nostro know-how maturato negli anni, e di sperimentazioni, siamo in grado di poter soddisfare richieste di ogni tipo per l’allestimento del verde nel vostro giardino. Uno staff tecnico costantemente aggiornato saprà consigliarvi, indicandovi le migliori soluzioni per le vostre necessità.


Servizio di manutenzione giardini e siepi

Siepi

 Le piante utilizzate per la bordura a siepe del vostro giardino, si possono suddividere in piante mediterranee: il clima mite controllato dalle Alpi, permette l’utilizzo di una vasta gamma di piante mediterranee e perenni, come l’Alloro, il Rosmarino, l’Ulivo, la Ginestra, la Quercia, il Bosso, il Ligustro o il Taxus e tante altre essenze in commercio.

Piante caratteristiche giapponesi come l’Acero Palmatum. Alberi da frutto e ornamentali, erbe ornamentali robuste e dalla crescita veloce, arbusti, che si adattano ai vari habitat come boschetti, zone rocciose, aiuole ecc. Bamboo, erbe aromatiche selvatiche, come l’elicriso, la lavanda ecc.